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Integratori per la salute

5 integratori perfetti per la salute

I migliori 5 integratori buoni e affidabili per la tua salute

“Quali integratori dovrei prendere?”

È facilmente una delle domande più comuni, poiché gli integratori si sono trasformati da un mercato di nicchia in una soluzione rapida percepita per tutto, dalla perdita di grasso all’aumento della forza dell’100%.

E mentre l’industria degli integratori chiaramente non ha bisogno di alcun aiuto per vendere i propri prodotti, i consumatori hanno chiaramente bisogno di più aiuto per decifrare ciò di cui hanno veramente bisogno.

Ecco perché qui di seguito c’è una comoda lista di integratori che assunti regolarmente faranno bene alla nostra salute.

Se hai perso altri consigli qui un rapido resoconto degli argomenti più letti:

I 5 migliori integratori per la salute

Mentre il corpo umano può produrre molte vitamine e minerali naturalmente, l’olio di pesce è qualcosa che non possiamo produrre naturalmente, quindi è necessario integrare per fornire al tuo corpo ciò di cui hai bisogno. Ecco perché Mohr definisce l’olio di pesce un integratore “che devi prendere”. E mentre puoi riceverne un po ‘mangiando pesce, dovrai mangiare molto pesce in modo coerente. Per la maggior parte delle persone, mangiare pesce 1-2 volte a settimana non è sufficiente, il che significa che è necessario integrare.

La chiave è assicurarsi di assumere più omega 3. Vedi, la maggior parte delle diete delle persone è più ricca di grassi omega-6, che sono infiammatori. Vuoi più omega 3, che hanno benefici anti-infiammatori. Aumentare l’assunzione di un olio di pesce di alta qualità può ridurre i trigliceridi, ridurre il rischio di malattie cardiache, aiutare con il recupero dall’esercizio fisico, la salute del cervello, potenzialmente il diabete e può persino aiutare a perdere grasso corporeo. La chiave è ottenere un rapporto elevato di EPA e DHA (questi sono 2 dei 3 omega-3), quindi cerca marchi che offrono un’alta concentrazione e mirano a ottenere un minimo di 2 g di EPA + DHA al giorno.

La chiave è assicurarsi di assumere più omega 3. Vedi, la maggior parte delle diete delle persone è più ricca di grassi omega-6, che sono infiammatori. Vuoi più omega 3, che hanno benefici anti-infiammatori. Aumentare l’assunzione di un olio di pesce di alta qualità può ridurre i trigliceridi, ridurre il rischio di malattie cardiache, aiutare con il recupero dall’esercizio fisico, la salute del cervello, potenzialmente il diabete e può persino aiutare a perdere grasso corporeo. La chiave è ottenere un rapporto elevato di EPA e DHA (questi sono 2 dei 3 omega-3), quindi cerca marchi che offrono un’alta concentrazione e mirano a ottenere un minimo di 2 g di EPA + DHA al giorno.

Se l’olio di pesce è il più importante, allora la vitamina D è probabilmente legata al titolo di “integratore più importante da prendere”. I dati suggeriscono che la maggioranza degli americani ha livelli ematici non ottimali, principalmente perché è difficile da ottenere dal cibo (le fonti includevano salmone in scatola, latte, sardine sono tutte buone fonti). Mentre la maggior parte sa che la luce solare è un’ottima fonte di vitamina D, il sole non è abbastanza forte da novembre a marzo nella maggior parte dei luoghi per fornirti quantità sufficienti. E anche quando sei fuori, sei per lo più coperto di vestiti e / o crema solare, che bloccano i raggi benefici (e dannosi).

“La vitamina D non cura nulla, ma integrarla rende tutto migliore”. La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che l’integrazione con un minimo di 1000 UI al giorno sia un buon inizio.

Mentre un omega-3 di alta qualità e la vitamina D sono entrambi essenziali da assumere quotidianamente, le proteine del siero di latte non sono un integratore di cui “hai bisogno”, ma probabilmente è una buona idea prenderlo, dice Mohr. Il siero di latte offre certamente alcuni vantaggi unici; è ricco di aminoacidi a catena ramificata (BCAA) sempre importanti, che possono svolgere un ruolo importante nella costruzione muscolare, nel recupero muscolare e persino nella perdita di grasso. Ancora più importante, le proteine del siero di latte sono una fonte rapida e conveniente di calorie di qualità. Aggiungi un po ‘di frutta una cucchiaiata di burro di noci e avrai un perfetto pasto in movimento che richiede 60 secondi per essere preparato.

Sebbene non siano proprio un sostituto per frutta e verdura, queste sono una buona polizza “assicurativa”. Gli integratori verdi possono aiutare a migliorare una dieta a basso contenuto di frutta e verdura. Questo perché meno dell’1% degli uomini e il 4% delle donne di età compresa tra i 18 ei 24 anni mangiano le 5 porzioni raccomandate (o più) di frutta e verdura ogni giorno. E per le persone di età compresa tra 25 e 34 anni, quelle percentuali salgono rispettivamente al 6% e al 9%

Ancora una volta, la soluzione migliore è mangiare più frutta e verdura. Il cibo è sempre un’opzione migliore degli integratori. Ma se non li mangerai o non mangerai abbastanza, è meglio integrare con verdure piuttosto che trascurare completamente questa parte essenziale della tua alimentazione.

Mangiamo tutti (molto) ogni giorno, eppure prestiamo molta attenzione al nostro sistema digestivo. I batteri intestinali sani svolgono un ruolo importante nella salute generale, nella digestione e nel sistema immunitario.

Più specificamente, i probiotici possono aiutare a ricostituire e nutrire la nostra riserva interna di batteri buoni. Che cosa significa questo per voi? Forse meno gas, gonfiore, dolore addominale e infiammazione. Vedi, ci sono milioni e milioni di diversi ceppi di batteri nelle nostre viscere. I probiotici aiutano a mantenere un sano “ecosistema” GI e mantenere le cose in equilibrio.

La tua opinione è importante

Lascia un commento qui sotto con i tuoi suggerimenti: Qual è la tua esperienza con gli integratori? Qual è il migliore secondo te?

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